AGRITURISMO CON RISTORANTE MAREMMA

Agriturismo con Ristorante Maremma

Il Leccino, Ristorante dell Agriturismo Podere Maremma, dispone di un’ampia sala interna e di uno spazio esterno privato con vista sulla piscina e sul monte Argentario.

Il menù proposto dal Nostro Chef comprende le ricette tipiche della tradizione toscana rivisitate in chiave moderna.
Tra le ricette tipiche toscane, viene dato ampio risalto alla cucina Maremmana, con i suoi sapori e aromi inconfondibili a cominciare dall’ottimo pane, rigorosamente fatto in casa, fragrante e che accompagnerà ogni vostro piatto.

Tra le pietanze proposte e più apprezzate della Maremma, riconosciuta come terra di eccellenza gastronomica, possiamo trovare Pasta fresca con salse e ragù Tradizionali o Secondi di Carne come anche Piatti a Base di Pesce oppure Dolci fatti in casa.
Tutti i piatti preparati dalla nostra cucina sono realizzati con ingredienti freschi e di stagione di provenienza locale e km 0, la maggior parte dei nostri ingredienti sono completamente di nostra produzione.

Nel nostro menu è possibile trovare piatti gustosi e freschi adatti anche ai nostri clienti Vegetariani.

Per completamente il tutto, il ristorante è fornito di una cantina contenente i più nobili e prestigiosi vini locali. Venite a Conoscere l’ottima Cucina Maremma prenotando il vostro tavolo al Ristorante dell Agriturismo Podere Maremma.

Siamo aperti sia ai clienti dell’agriturismo che a chi vuole passare una bella serata in compagnia con degli ottimi Piatti. Vi aspettiamo!

Contattaci

Invia un messaggio

Nominativo :


Email :

Telefono :


Adulti :

Bambini :


Arrivo :

Partenza :




Agriturismo Podere Maremma Albinia
Agriturismo Podere Maremma Albinia
Agriturismo Podere Maremma Albinia
AZIENDA AGRICOLA

Scopri

l'Azienda Agricola

L’Agriturismo Podere Maremma è circondato da un’azienda agricola che si estende per ben 16 ettari. L’azienda ospita oltre mille piante d’olivo e sarà concentrata nella produzione di olio d’oliva IGP Toscano, acquistabile anche in agriturismo. È possibile visitare l’uliveto e conoscere le tecniche di coltivazione che permettono di ottenere un prodotto di qualità eccellente.

SCOPRI

Nel cuore della Maremma più autentica, ad appena 2 km dal mare dell’Argentario.